Translate

mercoledì 25 novembre 2015

DEBORAH – MASCARA EXTRAORDINARY 5 in 1


Siete in cerca di un mascara effetto “ciglia finte”?
Allora questo prodotto fa per voi!
Ho provato questo mascara per mesi e, dopo averne sentito tanto parlare (sia benissimo che male), ora vi dico la mia.
Cominciamo dalla presentazione che la Deborah fa di questo mascara:
Extraodrdinary mascara 5 in 1.
Regala 5 performance in un unico prodotto:
  1. volume
  2. allungante
  3. curvatura
  4. definizione
  5. massima tenuta
Arricchita con fibre e microsfere di nylon che agiscono in sinergia, riempie gli spazi tra una ciglia e l’altra, distribuendosi in maniera uniforme su tutta la lunghezza delle ciglia: ne risulta un effetto immediatamente volumizzante e allungante. Inoltre, un complesso di polimeri e resine filmogene estremamente flessibile rilascia un film che incurva le ciglia e garantisce una maggiore adesione per un risultato incurvante, definito e a lunga tenuta.
Oftalmologicamente testato.

Colore: Nero black
PAO: 6M
12 ml
Made in Italy
Prezzo: circa € 13 

Inci:

L'effetto di questo mascara è davvero notevole: le ciglia sono allungate, incurvatissime, definite, di un nero intenso.
Le 5 promesse sono quindi state mantenute! Forse trovo un po' carente il volume, poiché lo scovolino tende a raggruppare le ciglia in ciuffetti, ma l'effetto resta comunque molto bello e “drama”.
Inoltre, la tenuta è ottima e non tende a sbriciolarsi dopo ore.
Tutto perfetto? Non proprio.
Essendo un mascara con un effetto così evidente, risulta anche abbastanza pesante sulle ciglia, soprattutto se portato per molte ore inizia a farsi “sentire” e a dare una sensazione fastidiosa (specialmente nelle giornate di forte vento!). Vi consiglio perciò di applicarlo magari in uscite serali o occasioni un po' più speciali che durino meno dell'intera giornata lavorativa/di scuola.
Altra nota dolente: lo scovolino.
Come potete vedere la sua forma conica sembra essere perfetta per prendere tutte le ciglia con la punta piccola e per dare volume con la parte più larga. Sì, peccato che abbiano un po' esagerato con le dimensioni! Lo scovolino risulta essere un po' troppo grande e prende troppo prodotto, quindi risulta difficilissimo non sporcare la palpebra durante l'applicazione.

In conclusione questo mascara mi è piaciuto e ve lo consiglio per il bell'effetto che conferisce alle ciglia, ma trovo che potrebbe essere migliorato soprattutto per quanto riguarda lo scovolino.


VOTO: 9


  

2 commenti:

  1. Ciao! Osservando il tuo prima e dopo direi che devo assolutamente provarlo.. Sembra tu abbia indosso delle ciglia finte.. È strepitoso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, sotto questo punto di vista è davvero uno dei migliori mascara abbia mai provato!

      Elimina