Translate

mercoledì 13 gennaio 2016

WYCON – LIQUID LIPSTICK


Oggi vi propongo la recensione di uno dei miei prodotti TOP del 2015 (vedi qui): il Liquid Lipstick di Wycon n° 16 “Rosso ciliegia”.
Ho acquistato questa tinta labbra incuriosita dalle tante recensioni positive, e devo ammettere che non si sbagliavano, è davvero un prodotto ottimo!
Sulla confezione leggiamo:
Rossetto liquido a lunga tenuta dal finish matt e vellutato. Confortevole all'applicazione, la texture morbida e cremosa avvolge le labbra, rendendole piene e corpose. Dal colore intenso e dall'elevato effetto coprente. Non appiccica e non sbava. No-transfer.
Disponibile in 34 colorazioni.


PAO: 18 M
7 ml
Made in Italy
Prezzo: € 6,90


Inci:

Quando ho acquistato questa tinta labbra, ossia un anno fa, era nella collezione limitata “Make up artist” disponibile in 16 varianti, ma il prodotto ha avuto così tanto successo che non solo è stato messo nella linea permanente, ma le colorazioni sono arrivate ad essere 34!
E in effetti, non si può che parlar bene di questo rossetto liquido.
La colorazione da me scelta è la 16 "Rosso ciliegia", ovvero un rosso intenso con base fredda.
Il finish è matt, ma è facilissimo da applicare sulle labbra, perché inizialmente risulta cremoso e molto scorrevole
Appena passato sembra essere lucido ...
...in realtà basta aspettare qualche minuto ed ecco che il diventa opaco.
 Una volta che si è opacizzato potete passare un secondo strato, ma non ve ne è nemmeno bisogno, tanto il colore è pieno dalla prima passata. Inoltre è inodore.
L'applicatore è come quello di un lucidalabbra, con la punta più sottile per permettere maggior precisione.
Nonostante il finish matt e nonostante io abbia le labbra secche, questa tinta non tende a seccarmele di più, certo vanno seguite delle piccole accortezze: idratare bene le labbra con un burrocacao prima di applicare la tinta, ed evitare di indossarla quando si hanno parecchie pellicine o screpolature, poiché tenderà a metterle in risalto.  
La durata del prodotto è ottima, io l ho messo anche bevendo e mangiando e il colore resta, anche se soprattutto mangiando tende ad andare un po' nelle pieghette del contorno labbra.
Inoltre è davvero no-transfer, nel senso che se voi appoggiate una mano sulle labbra colorate da questo rossetto, non resterà l'impronta della vostra bocca.
[Nelle due foto sottostanti vedrete lo swatch su labbra, uno scattato con flash e l'altro no, per cogliere le diverse sfumature del colore.]
[Nella prima foto avevo qualche pellicina sul contorno labbra, e infatti potete vedere come la tinta le mette in evidenza.
In conclusione, vi consiglio assolutamente questa tinta labbra perché, pellicine a parte, mi ha davvero soddisfatta e continuo a metterla e rimetterla (l'ho messa anche a capodanno!).
Anche il rapporto qualità/prezzo è ottimo!

VOTO: 10

Nessun commento:

Posta un commento