Translate

mercoledì 3 febbraio 2016

BOTTEGA VERDE – SCRUB DETERGENTE VISO (PELLE MISTA)


Da qualche anno, ho preso l'abitudine di fare due volte a settimana lo scrub viso. Quello di cui vi parlerò oggi è lo Scrub Detergente viso con estratto di Cetriolo ed esfoliante da Riso, della linea Pelle Mista di Bottega Verde .
Dalla confezione leggiamo:
L'attività scrubbante dei microgranuli da Riso aiuta ad eliminare cellule morte e impurità. Modo d'uso: massaggiare il prodotto sulla pelle del viso inumidito, sciacquare con abbondante acqua. Ripetere 2-3 volte alla settimana. Completare il trattamento con la Crema idratante Pelle Mista. Evitare la zona del contorno occhi.
Formula dermatologicamente testata.”

PAO: 12 M
100 ml
Made in Italy
Prezzo: € 13,99 (ma lo si trova spesso in offerta. Ora ad esempio è a € 5,49)

Inci:
  
Sono giunta quasi alla fine di questo prodotto, quindi posso darvi un giudizio ben maturato nel tempo.
Inizialmente, non essendo molto pratica di scrub viso, mi piaceva molto, la consistenza è gelatinosa simile a un gel con granuli più piccoli e granuli a tratti più grandi.
La cosa che più mi ha colpito è la profumazione: buonissima, fresca, con un accenno al cetriolo. Davvero mi fa impazzire!
Andando avanti nei mesi però mi sono resa conto che effettivamente il potere scrubbante è molto leggero, i granuli sono pochi e talvolta esce quasi solo gel. 
Proprio per questo infatti potete farlo 2-3 volte a settimana, come indicato dalla confezione, poiché risulta molto delicato.
Sinceramente preferirei uno scrub maggior potere scrubbante, infatti appena finisco questo ne comprerò uno diverso.

VOTO: 6

Nessun commento:

Posta un commento