Translate

sabato 5 marzo 2016

BOTTEGA VERDE – CREMA MANI all'ARGAN DEL MAROCCO


Sì, ci tengo a precisare che non sono una sponsor di Bottega Verde, semplicemente mi arrivano spesso degli sconti sui loro prodotti e quindi quando serve ne approfitto.
Questa crema mani mi era stata data in omaggio con il pacchetto di benvenuto ormai due anni fa, e dopo averla finita ho deciso di ricomprare la full size grazie a uno sconto che la faceva costare circa € 2,50.
Per quanto riguarda il marchio Bottega Verde, vi consiglio sempre di aspettare gli sconti tenendo d'occhio il sito o iscrivendovi alla carta fedeltà, perché trovo che i prezzi pieni siano esagerati.
Tornando alla crema mani, ho deciso appunto di acquistarla perché mi ero trovata bene con il campione omaggio e al prezzo scontato mi sembrava un ottimo compromesso.
Dalla confezione leggiamo:
ARGAN del Marocco – Crema mani
Con estratto di gelsomino del deserto ed olio di Argan.
Rigenerante e nutriente.
Dona sollievo immediato alle mani, anche più secche e disidratate, e ne preserva la bellezza proteggendole.
Modo d'uso: applicare una discreta quantità di crema più volte al giorno sulla pelle ben asciutta delle mani e massaggiare fino a completo assorbimento. Se ne consiglia l'uso più frequente per favorire la protezione e l'idratazione anche delle zone più aride delle mani.

PAO: 12 M
75 ml
Made in Italy
Prezzo: € 11,99 (ma spesso è in offerta anche a meno di metà prezzo)

Inci :

Ho acquistato questa crema mani soprattutto per i mesi autunnali/invernali, in quanto la profumazione è davvero buona, calda, adatta al periodo più freddo (non la consiglierei in estate).
La consistenza della crema è ottima, né troppo liquida né appiccicosa, non lascia scia bianca e si asciuga abbastanza velocemente.
Ovviamente NON si tratta di un prodotto eco-bio, perciò non ve la consiglio se siete alla ricerca di una crema mani dall'inci verde. Tra gli ingredienti, l’olio di Argan è noto per le sue proprietà nutrienti e il Gelsomino è particolarmente indicato per reidratare le mani secche.
Svolge la sua azione idratante, lasciando le mani morbide e profumate
È reperibile in tutti i punti vendita Bottega Verde.
Consigliata? Sì, ma solo se in offerta, perché il prezzo pieno è davvero un'esagerazione.

VOTO: 8

1 commento:

  1. Ottima recensione! Grazie per il consiglio... Sui prezzi Bottega verde concordo con te, sono troppo alti, però la qualità e' davvero unica!

    RispondiElimina