Translate

sabato 21 maggio 2016

NATURE'S – BURROMANI POMELIA


Finalmente i giorni di pioggia stanno finendo e la bella stagione è alle porte, perché non accoglierla con un prodotto dalla fantastica profumazione fresca e fiorata?
I prodotti della linea Pomelia di Nature's sono perfetti per questo, e oggi vi parlerò del burromani che mi è stato gentilmente regalato dalla mia dolce metà.
Dalla confezione leggiamo:
Dai giardini tropicali la Pomelia, nota anche come Frangipani, conserva il fascino dei suoi eleganti petali e l'emozione di un profumo vivace e avvolgente.
Deliziosamente soffice e vellutata, questa crema-trattamento unisce l'azione nutriente e protettiva del Burro di Karité alle frizzanti note del Frangipani per mani morbide e profumate.
Modo d'uso: applicare una piccola quantità sulle mani e massaggiare delicatamente. Non unge.
NON CONTIENE: parabeni, paraffina, OGM, SLS, SLES, DEA, oli minearli, cessori di formaldeide.
L'eventuale leggera variazione di colore è indice della naturalità dei componenti e non altera la qualità del prodotto.

PAO: 12 M
50 ml
Made in Italy
Prezzo: circa € 10

Inci:


Comincio col dire che adoro follemente il packaging di questa crema per mani, ho cercato di mettervi più foto proprio per farvelo apprezzare: il colore è un bel rosso, scritte bianche e fiori sulla confezione in cartone esterna, per poi avere il barattolo all'interno dello stesso colore leggermente più chiaro. Davvero grazioso, ideale per un regalo o anche per sé.


Appena aperta, la crema sprigiona questa profumazione buonissima (anche se un po' forte), fresca, un misto tra fiori e frutta (frangipane e lampone) che la rendono adatta a questa stagione.
La consistenza della crema è ottima, si applica con piacere e si asciuga abbastanza in fretta, lasciando le mani morbide e piacevolmente profumate. Una coccola per mani e naso! 
Ve la consiglio vivamente, se vi trovate nei pressi di un erboristeria provate a sniffarla, troverete anche altri prodotti della stessa linea: la crema corpo, il bagnodoccia, l'eau de toilette e l'acqua vitalizzante.


VOTO: 10

Nessun commento:

Posta un commento