Translate

sabato 28 maggio 2016

WYCON – SOFT MOUSSE EYESHADOW

Da qualche anno si sente spesso parlare di ombretti in crema, tra cui questi della Wycon. Io ho provato il numero 11 e oggi vi racconto la mia esperienza.
Innanzitutto partiamo dalla descrizione che ne fa la Wycon:
Ombretto in crema a lunga tenuta dalla texture morbida e cremosa. Finish brillante e luminoso, facile da applicare grazie alla texture scorrevole, l’ombretto si asciuga velocemente per un look perfetto e resistente all’acqua.
Waterproof.
Senza Parabeni.

PAO: 6 M
5 ml
Made in Italy

Prezzo: € 6,90


La consistenza in crema è veramente leggera e scorrevole sulla palpebra, si applica con facilità semplicemente usando il dito (se volete potete pure prendere un pennello, ma io mi trovo bene col dito). L'unico accorgimento è quello di sfumare velocemente il prodotto, poiché si asciuga rapidamente.
Lo trovo un prodotto valido anche perché poi una volta asciugato dura a lungo, ma vi consiglio vivamente di applicare una qualsiasi base sotto ad esso, perché ha la pecca di andare a depositarsi nelle pieghette.  
Per quanto riguarda la colorazione da me scelta (n°11), è un bronzo rosato shimmer che però si vede poco, soprattutto se messo da solo risulta un colore molto delicato (forse anche troppo) che dona un effetto glow alla palpebra. Io lo preferisco abbinato ad altri ombretti, anche per creare dei contrasti con colori scuri.

[Ad esempio in questo trucco l'ho utilizzato al centro della palpebra come contrasto all'ombretto marrone]

Ultimo accorgimento: una volta che si è asciugato sulla palpebra, evitate di stratificarlo perché darà un brutto effetto “ a carta pesta”.
In conclusione mi piace ma non troppo (considerate le pecche di cui vi ho parlato sopra), e forse anche il colore non è stato particolarmente azzeccato per i miei gusti.

VOTO: 6


Nessun commento:

Posta un commento