Translate

sabato 4 giugno 2016

BOCCIATI DEL PERIODO


NEUTRO ROBERTS – DEODORANTE DERMA ZERO

Dalla confezione leggiamo:
“0% antitraspiranti, 0% alcool, 0% sali di alluminio, 0% parabeni
Pelle sana e protetta. Efficacia ipoallergenica.”
La mia esperienza:
Si tratta di un deodorante in stick, che avevo comprato per averne uno profumato da alternare a quello inodore che prendo solitamente. Pessima idea, per quanto ne abbia sniffati tanti e poi alla fine optato per questo, non ne sopporto l'odore troppo forte, quasi maschile. Si tratta di un parere soggettivo, ma per chi come me è abituata a deodoranti dalla profumazione tenue o assente, lo sconsiglio.

COOP – DISCHETTI PER LA PULIZA DEL VISO

Dalla confezione leggiamo:
“70 pezzi. 100% cotone.”
La mia esperienza:
Si tratta di semplici dischetti per struccare gli occhi e il viso, con il doppio lato (un lato liscio uno a rilievo). La cosa che non mi è piaciuta è che si sfaldano (si sdoppiano) molto facilmente. Preferisco di gran lunga i dischetti del Conad o Selex.


LYCIA – STRISCE DEPILATORIE DELICATE TOUCH

Dalla confezione leggiamo:
“Strisce depilatorie delicate touch dolcemente liscia a lungo. Braccia e gambe.
Pelli sensibili. Con biossido di titanio ed estratto di calendula.
20 strisce + 2 salviette post depilazione”
La mia esperienza:
In genere non trovo grandi differenze tra le strisce per pelli normali e quelle per pelli sensibili, invece stavolta la differenza si è vista. Queste strisce strappavano abbastanza bene i peli ma solo per il primo strappo, dopoiché erano inutilizzabili. Solitamente con ogni striscia riesco a fare due strappi, invece qui no. Perciò posso dire che sì, se avete la pelle sensibile ve le consiglio perché davvero c'è una differenza tra queste e quelle normali, sennò meglio puntare su quelle normali.   
Inci :

Nessun commento:

Posta un commento